Castori: “Oggi ci mancano 2 punti. Al Verona per andare in A non manca nulla”

Queste le parole dell’allenatore del Carpi Fabrizio Castori: ” Punto importante perché abbiamo fatto una buona prestazione. Forse oggi ci mancano 2 punti, siamo andati in vantaggio e preso un gol per errore. Siamo una squadra rinnovata dal mercato di gennaio, questa è la strada giusta da seguire. Abbiamo mantenuto un livello fisico alto per tutta la partita.

Non devo giudicare io il Verona, è una squadra molto molto forte. Laribi e Pazzini non sono giocatori che hanno tutti. Probabilmente soffrono un po’ le squadre che corrono molto. Cosa manca al verona? Nulla, ma deve cominciare a fare punti. Hanno una tifoseria tra i primi in Italia. Contro il Verona bisogna essere bravi in fase di non possesso, soffrono però i ritmi alti.

Carpi è una piazza di provincia in cui si lavora bene, bisogna salvarsi!”

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*