Centrale di sinistra? Idee Kolarov, Juan Jesus e Caldara

Kolarov e Juan Jesus tra pochi giorni saranno svincolati. Entrambi piacciono a Di Francesco che li ha allenati a Roma, soprattutto il serbo che ha stretto un legame profondo con tutto lo staff del tecnico pescarese.
Oggi da Milano è rimbalzata anche la notizia che alcune squadre di Serie A, tra cui l’Hellas, avrebbero chiesto informazioni al Milan per Mattia Caldara, di rientro in rossonero dopo il prestito, non proprio brillante, all’Atalanta.
Il Verona ha in rosa sette centrali destri di piede. Caldara non è un mancino naturale, ma è ambidestro. In attesa di capire il destino di Empereur, D’Amico scandaglia il mercato per un centrale di sinistra affidabile.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*