Cerci-Cassano: il ritorno di due campioni

Filippo Fusco mette a segno due colpi a effetto che fanno impallidire le rivali: Alessio Cerci e Antonio Cassano ritornano e lo fanno approdando in riva all’Adige, sponda Hellas.

Entrambi calciatori di gran classe, piedi raffinati che si metteranno al servizio del credo tattico di mister Pecchia.

Alessio Cerci, rapido mancino naturale, dopo un’esperienza non propriamente esaltate all’Atletico Madrid cerca il rilancio e Verona può rappresentare la piazza ideale.

Antonio Cassano, fantasioso regista offensivo con una lunga carriera alle spalle, ha la possibilità di rimettersi in gioco dopo mesi di inattività ritrovando proprio Giampaolo Pazzini, andando così a ricomporre la coppia che tanto fece sognare la Sampdoria, trascinandola a suon di gol ai preliminari di Champions League nell’annata 2009/2010.

Arrivano all’Hellas due giocatori con un pedegree di tutto rispetto, che devono si ritrovarsi ma che, se sapranno calarsi al meglio nel contesto, potranno regalare all’Hellas e al popolo gialloblù molte soddisfazioni. E il mercato è solo all’inizio.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*