Chanturia, re del dribbling

Il fantasista Chanturia, talento dell’est soprannominato il “Messi della Georgia”, dimostra di dare del tu alla “pelota” con dribbling ubriacanti e un controllo di palla da grande campione. A soli 21 anni potrebbe davvero rappresentare il nuovo colpo di mercato di Sogliano.

Qui (Magie Chanturia) il video delle sue magie

3 COMMENTS

  1. Fantasia, speranze e …. esperienza ci inducono ad attendere il response del campo. Ricordo che a Verona arrivarono via via nel tempo parecchi Giocatori forti sulla carta e poi ….. D’altro canto ne arrivarono tanti altri “scartati” dale Società più blasonate e con quelli si realizzò il Campionato 84/85.

  2. Attenti a non perdere di vista a ciò che abbiamo già in casa. DONSAH è un fenomeno. Giovane, fisicamente forte e dotato di grande intelligenza tattica. Sarà, economicamente parlando, il nuovo terno al lotto che la Società Hellas si troverà in mano come Giorgigno (scritto come si pronuncia). Molliamo Bosko Jankovic per favore: un bidone in campo e un problema nello spogliatoio.

  3. Iturbe alla Roma per Marquinho e 20 milioni ? Non credo sia un affare per il semplice motive che Marquinho non vale 10 milioni di euro. Tutto quà. Reputo più vantaggioso, se ci fossero le condizioni di cedere Iturbe all’estero per 25. 28 milioni di euro. Con la plusvalenza un Marqunho lo si può trovare . Se però Mandorlini dice che va bene, mi fido. Liberiamoci di Bosko e sarà un altro colpo da maestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*