Nonostante i due successi in campionato la Juve deve fare i conti con una pesante mazzata: il bomber preso di mira.
La Juventus ha cominciato il campionato nel migliore dei modi. Due vittorie su due per la squadra allenata da Igor Tudor, che può ora contare anche su due nuovi elementi molto importanti. Nell’ultimo giorno di mercato, infatti, Comolli è riuscito a piazzare due colpi di spessore: alla Continassa sono infatti sbarcati sia Edon Zhegrova che Lois Openda, prelevati rispettivamente dal Lille e dal Lipsia.

In più è rimasto in rosa Dusan Vlahovic, in gol nella prima sfida contro il Parma e decisivo nella trasferta di Marassi contro il Genoa: sua l’inzuccata da calcio d’angolo che ha permesso ai bianconeri di battere i rossoblu di Vieira. Il bomber serbo sembra un giocatore ritrovato dopo le tante difficoltà vissute nella scorsa stagione.
In estate si è parlato tanto di un suo possibile addio ma complice anche il suo ingaggio molto elevato (12 milioni di euro all’anno) nessuna trattativa è mai davvero decollata. Vlahovic, che ha un contratto in scadenza nel 2026 e pertanto resterà alla Juve almeno un altro anno, è determinato a far ricredere tutti. Eppure, nonostante i due gol nelle prime due giornate, c’è ancora chi lo critica duramente.
Che caos alla Juve: parole durissime, ce l’ha con il bomber
Antonio Cassano ha parlato anche dell’attaccante della Juventus nel corso dell’ultima puntata di Viva El Futbol, il format che vede protagonista su YouTube l’ex fantasista di Bari, Roma e Sampdoria assieme a Lele Adani e Nicola Ventola. Secondo Cassano la Juve avrebbe dovuto comportarsi diversamente con Vlahovic, ovvero non farlo giocare per tutta la stagione data la sua ostinazione a rimanere a Torino.

“E’ stato preso per una vagonata di soldi – afferma Cassano – Sono tre anni che fa ca**re. Adesso ha fatto due gol, apre le braccia pensando che lui sia il re. Rimane una pippa, continua a essere una pippa“. Secondo Fantantonio la Juve avrebbe dovuto dire le seguenti parole al centravanti serbo: “Visto che noi abbiamo dato più di quello che tu ci hai dato, te ne stai a casa“.
Come sempre Cassano non ha peli sulla lingua: l’ex calciatore non ha usato giri di parole nei confronti di Vlahovic, già criticato più volte in passato da Fantantonio per il suo rendimento non all’altezza.