Che fine ha fatto? Martin Laursen

Era il 1998 quando Pastorello scovò nei danesi del Silkeborg questo ragazzotto di quasi 2 metri. Nonostante i gravi infortuni, Martin Laursen giocò nel Verona 55 volte segnando 4 reti, una delle quali che valse metà salvezza nel 2001, nell’andata dello spareggio con la Reggina.
Dopo l’Hellas nella carriera di Laursen ci furono il Milan, con i trofei vinti, e l’Aston Villa, dove instaurò un rapporto splendido con ambiente e pubblico. Il ritiro, anche a causa dei tanti problemi fisici, avvenne all’età di 32 anni.
Dov’è oggi Laursen? Compirà 44 anni in estate, ha fatto dei corsi UEFA prendendo il patentino A e ha lavorato anche come commentatore tv. Però la sua priorità oggi è stare con la famiglia. Vive in Spagna, a Marbella, allena i suoi due figli di 7 e 9 anni e, come ha recentemente dichiarato lui stesso, si gode la vita.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*