Chi è Marroccu, il futuro ds che dipende dai playoff

Il Monza ha vinto a Brescia. Ora si fa ardua per le Rondinelle ribaltarla il prossimo 22 maggio. In caso di uscita dai playoff, il Brescia lascerebbe libero il suo direttore sportivo di accasarsi al Verona. Francesco Marroccu è il primo nome sul taccuino di Setti, che ne ha incontrati altri, ma che alla fine sembra aver scelto il sardo classe 1966.

Marroccu è un diesse legato a Cellino, avendo lavorato assieme a Cagliari, a Brescia una prima volta nel 2018 e a Brescia di nuovo in questa stagione. Nelle due stagioni prima dell’attuale aveva ottenuto due salvezze miracolose al Genoa di Preziosi.

È un direttore sportivo molto stimato a Brescia, esperto, diverso da D’Amico, ma da questo punto di vista c’è da ribadire che nessuno sarà mai come D’Amico. Però può essere migliore. Vedi Tudor nei confronti di Juric.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*