Ciribiribi’ Kodak contro i fantastici 4

di Massimo Recchia

Continua in questi giorni la saga ed i combattimenti all’ultimo rantolo degli eroi vestiti e colorati dalla Stabilo Boss per aggiudicarsi il trofeo Villa Monga. A breve l’uomo fantasma Ciribiribi’ Furman dovrà affrontare i Fantastici 4 capitanati dal “pluridecorato” Gran Maxi-can”, dal sempre pericoloso “trinciafemori” Emmelem, e dalle sempre ammalate “Saette del pronto soccorso” Tazzitazzi ed il pluriconvalescente Ro’ha male.

Parte sfavorito come sempre Ro ha male per una piccola indisposizione alla tempia femorale sinistra che lo ha frenato proprio sul più bello che era pronto per giocarsela a Fukushima. Seguirà il combattimento all’ultimo prelievo del sangue tra il trinciafemori Emmelem e Ciribiribi’ dove il vincente sarà obbligato affrontare il Gran Cagnaz campeon de sto Azz.

Parte per ultimo, ma non per deficienza,Tazzitazzi in corsa handicap sulla coppia Ciribiribi’ e Rohamale. Al vincitore andrà in regalo un kit di pronto soccorso da viaggio, una flanella della nonna per i dolori ed una vacanza di trenta giorni sul pianeta di Philco, Papalla.

Vinca il malore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*