Verona in cerca di rinforzi nell’ultima parte del mercato. Zanetti ha bisogno di innesti in tutti i reparti soprattutto in attacco. E se tornasse i grande ex …
Tre giorni al debutto del Verona in Serie A, previsto lunedì 25 agosto alle 18 contro l’Udinese in trasferta.
Partita nella quale potrebbe fare il suo esordio in gialloblù, Victor Nelsson, il difensore svedese acquistato in prestito dal Galatasaray dopo i sei mesi trascorsi in prestito alla Roma. Nelsson che andrà a sostituire Nicolas Valentini. Diagnosi infausta per il centrale argentino, uscito dal match di Coppa Italia contro il Cerignola per un problema muscolare a una coscia che si è rivelato essere una lesione di secondo grado. Lo stop previsto è di oltre un mese.
Una defezione che si aggiunge a quella di Tomas Suslov. Lo slovacco ne avrà per almeno 7 mesi dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio per la quale è stato operato a Villa Stuart a Roma. Il Verona non ha ancora acquistato un suo sostituto alla stregua di un nuovo attaccante, altro rinforzo chiesto da Zanetti nella recente conferenza stampa pre match di Coppa Italia.
Attacco del Verona di cui non farà più parte Kevin Lasagna. L’esperto attaccante, rientrato dal prestito al Bari, è stato ceduto a titolo definitivo a un’altra compagine di Serie B ovvero il neo promosso Padova. Un addio che rende ulteriormente necessari nuovi arrivi nel reparto offensivo oltre al brasiliano Giovane che ha già esordito da titolare a Cerignola.
Svanito Geubbels, acquistato dal Paris FC, al Verona è stato accostato anche Andrea Belotti, in uscita dal Como. Solo un’indiscrezione e nulla più quella sull’attaccante che ha disputato parte dell’ultima stagione in prestito al Benfica. E’ una suggestione anche quella del possibile ritorno al Verona di Fabio Borini. L’attaccante ha lasciato la Sampdoria al termine dell’ultima stagione, terminata con la salvezza ottenuta nel playout contro la Salernitana.
Dopo essersi svincolato dai blucerchiati, l’esterno d’attacco classe 1991 non ha intenzione di ritirarsi ed è a caccia di quello che potrebbe essere l’ultimo contratto della sua carriera. Borini ha ricevuto proposte dalla Serie B ma potrebbe essere attratto da una chiamata dalla A soprattutto se dovesse arrivare dal Verona, club con cui ha militato sei mesi nel 2020 con 3 gol all’attivo in 14 presenze, di cui uno alla Juventus. L’ex Samp potrebbe rappresentare per il Verona un’opportunità per completare il reparto offensivo. Un innesto di grande esperienza e affidabilità al quale le motivazioni di certo non mancheranno.
Il futuro di Hakan Calhanoglu ancora lontano dall'Inter: nuova occasione, opzione pazzesca per il regista…
Inter e Napoli si sfidano anche sul mercato, possibile una beffa clamorosa: può succedere davvero,…
Un top team gli dà il benservito dopo pochi mesi: a sorpresa salta la panchina…
La Juve potrebbe mettere a segno un colpo clamoroso: i bianconeri hanno puntato Frattesi, si…
L'Hellas Verona è a un passo dall'accordo con l'Inter per un giovane talento nerazzurro: la…
Non perdetevi la nuova super offerta di Sky Sport per la Serie A. Ma non…