Come giocherà il Verona all’esordio stagionale?

Faraoni, Lasagna e Montipò sono assenze importanti: tre titolari che mancheranno all’esordio contro il Sassuolo. L’assenza più pesante è sicuramente quella di Faraoni, sia perché il suo sostituto naturale Rüegg non sta bene e partirà dalla panchina per subentrare a gara in corso, sia per l’importanza di Faraoni nel sistema di gioco gialloblù. Visto l’avversario più impegnativo del Catanzaro è probabile che a sostituirlo sia uno tra Casale e Frabotta (con spostamento di Lazovic a destra) e non il giovane Cancellieri. Attenzione che il pescantinese Casale, al debutto in A, è centrale difensivo e non laterale e sarebbe costretto ad adattarsi in un ruolo non suo e contro un cliente scomodissimo come Boga.
Lasagna sarà rimpiazzato da Kalinic, con Di Carmine (all’ultima in gialloblù) pronto a subentrare, Montipò infine è coperto da Pandur. Nel resto del campo pochi dubbi con Günter in vantaggio su Magnani e Tameze su Hongla.
Probabile formazione
Pandur;
Dawidowicz, Günter, Ceccherini;
Casale, Tameze, Veloso, Lazovic;
Barak, Zaccagni;
Kalinic

Foto: Hellasverona.it

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*