Risoluzione del contratto e addio Verona. Si è conclusa così l’esperienza in gialloblù del giocatore acquistato due anni fa dal Borussia Dortmund
E’ stata un’ultima parte di mercato decisamente movimentata per il Verona. Dopo i numerosi addii che hanno stravolto l’organico della scorsa stagione, Paolo Zanetti ha chiesto e ottenuto i rinforzi richiesti.
Dopo l’arrivo di Victor Nelsson in prestito dal Galatasaray, il club scaligero ha ufficializzato lo scorsa settimana altri tre acquisti a titolo temporaneo quelli del difensore Bella-Kotchap, dell’attaccante Gift Orban, del centrocampista Al-Musrati, arrivati rispettivamente dal Southampton, dall’Hoffenheim e dal Besiktas. Il d.s. Sogliano ha provato fino all’ultimo ad acquistare un altro rinforzo per il reparto offensivo che potesse colmare l’assenza di Suslov, fuori per i prossimi sette mesi a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio.
Due i giocatori che sono stati a un passo dal Verona ovvero Tommaso Baldanzi della Roma e Romain Faivre del Bournemouth. L’arrivo di quest’ultimo era stato definito sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni poi, al momento della firma, il giocatore ha deciso di ripensarci e restare in Premier League.
Ultima settimana di mercato in cui il Verona ha salutato altri due giocatori, entrambi in attacco. Il primo è stato Kevin Lasagna. Rientrato dal prestito al Bari, l’attaccante è stato ceduto al Padova, neo promosso in Serie B, a titolo definitivo. Addio con rescissione contrattuale, invece, per Jayden Braaf. Il comunicato con cui il Verona ha annunciato questa decisione sull’attaccante olandese è arrivato proprio a poche ore dalla chiusura della sessione estiva.
Rientrato dal prestito dalla Salernitana, seguito a quello con il Fortuna Sittard, Braaf lascia il Verona a due anni dal suo arrivo in prestito dal Borussia Dortmund con cui aveva militato nella seconda squadra. Nonostante le poche presenze (6) nella stagione 2023-2024, il Verona lo riscatta e gli fa firmare un contratto triennale. Il 23 gennaio 2024 viene ceduto agli olandesi del Fortuna Sittard poi, l’estate scorsa, alla Salernitana. L’inizio di stagione in Serie B è promettente con due gol nelle prime partite di campionato. Nella seconda parte però Braaf vede pochissimo il campo e non viene riscattato dopo la retrocessione in C dei campani.
Ora l’olandese è svincolato e in cerca di nuova squadra, stessa condizione di Roberto Gagliardini. Il centrocampista ha concluso la sua esperienza con il Monza ed è libero di firmare con un nuovo club. Come riporta L’Arena, il Verona starebbe pensando al suo ingaggio per rinforzare la mediana.
Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…
Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…
Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…
Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…
Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…
Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…