Convocati in nazionale. Ecco come sta andando. Barak piange

Ecco fino a questo momento la situazione dei convocati del Verona con le rispettive nazionali.

ANTONÍN BARÁK. Repubblica Ceca. È arrivata la sconfitta ai supplementari per il biondo trequartista del Verona contro la Svezia. Addio Mondiali anche per Barak, che ha giocato titolare l’intera partita, prima di venir sostituito al termine dei 90 minuti sul risultato di 0-0.

DIEGO COPPOLA, DANIELE GHILARDI, FILIPPO TERRACCIANO. Italia Under 19. Un bel 2-2 contro la Germania nelle qualificazioni agli Europei Under 19. Coppola in campo l’intero incontro, Ghilardi solo nei 5 minuti finali per difendere il pareggio, per Terracciano solo panchina.

IVAN ILIC. Serbia Under 21. 90 minuti per il centrocampista gialloblù contro la Macedonia del Nord a Belgrado, nelle qualificazioni all’Europeo Under 21. Buona prova in regia e vittoria per 2-1.

OTTO KEMPPAINEN. Finlandia Under 19. 90 minuti come terzino destro nella sconfitta della sua Finlandia contro il Belgio nella gara per le qualificazioni agli Europei Under 19.

PETAR GOSPODINOV. Bulgaria Under 17. Tutta la gara in panchina nella vittoria per 1-0 della sua Bulgaria contro la Finlandia, anche in questo caso in una gara valevole per le qualificazioni agli Europei Under 17.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*