Corradini ed Udogie convocati in Nazionale

Convocazioni azzurre per i due difensori gialloblù Fabio Corradini Iyenoma Udogie, rispettivamente con l’Under 19 di Federico Guidi e con l’Under 17 di Carmine Nunziata.

Una riconferma per Udogie, dopo la trasferta con la Nazionale in Spagna durante la metà dello scorso gennaio: il calciatore classe 2002, militante nell’Under 17 gialloblù di Nicola Corrent, sarà impegnato in raduno a Pordenone dal 10 al 14 febbraio, per affrontare in doppia amichevole la Serbia martedì 12 e giovedì 14 febbraio.

Grande soddisfazione per Fabio Corradini, con una convocazione che lo premia dei sacrifici e dell’impegno messi nella fase riabilitativa e dal suo rientro in campo nei difficili mesi che hanno seguito l’operazione al cuore dello scorso anno.

Raduno senese dal 10 al 13 febbraio per gli azzurrini Under 19, per preparare la gara contro i pari età della Francia di mercoledì 13 febbraio al Franchi. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*