Corrent (Primavera): “Abbiamo ancora tanto da fare, ma ho già visto lo spirito giusto”

Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore della Primavera gialloblù Nicola Corrent, rilasciate al termine di Hellas Verona-Ingolstadt, prima amichevole del ritiro di #ValledelChiese2019.

E’ stata una partita tosta, ma lo sapevamo, avendo molti ragazzi già affrontato l’Ingolstadt un anno fa. Nel complesso sono contento, nonostante qualche errore dovuto al fatto che siamo ancora all’inizio, ma lo spirito è quello giusto.

Ci sarà da battagliare e migliorare, ma ho visto una squadra con qualità e sangue nelle vene. Sono soddisfatto dell’atteggiamento, bisogna cercare di proporre gioco, segnare e vincere le partite. E, anche in amichevole, vendere cara la pelle. Sempre. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*