Corrent: “Abbiamo vinto con merito, dobbiamo rimanere tutti uniti”

di Federico Messini

Le dichiarazioni di Nicola Corrent in conferenza stampa:

” Ci tenevamo a vincere una partita fondamentale come questa, siamo partiti con il piede giusto riuscendo a trovare la via del goal.

Abbiamo rischiato relativamente poco, rigore a parte.

Pazzini e Franco Zuculini sono giocatori fondamentali per tutto il gruppo ma al di là dei singoli oggi c’è stata una buona prestazione di tutta la squadra.

Marco Fossati tornerá presto ad essere un giocatore fondamentale per noi, oggi è entrato e ha fatto una buona prestazione.

La squadra ha sempre fatto il suo dovere, abbiamo incontrato delle difficoltà ma c’è grande voglia e impegno per raggiungere l’obiettivo finale.

Forse ora gli avversari ci conoscono di più e si chiudono con più attenzione, noi dobbiamo cercare sempre di fare la partita e imporre il nostro gioco con determinazione e convinzione per ottenere buoni risultati.

Ai tifosi dico che è il momento di rimanere tutti uniti per raggiungere tutti insieme l’obiettivo finale.”

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*