Cosa dobbiamo aspettarci da questa settimana di mercato

Un difensore centrale, un paio di trequartisti, una punta. E poi ci sono le cessioni. Non ha poco lavoro D’Amico in questa settimana ma le idee sono chiare.

Difensore centrale
L’infortunio di lungo corso di Dawidowicz e i guai muscolari di Empereur e Magnani costringono D’Amico a portare un nuovo difensore centrale a Verona. La corsa è a due: Ceccherini e Tomovic, con il centrale viola ad ora favorito.

Trequarti
Oggi D’Amico ha incontrato l’Inter. Obiettivo Salcedo. Già domani potrebbe arrivare l’ufficialità del suo ritorno in gialloblù. Per Pessina l’accordo con l’Atalanta c’è. Però il giocatore è infortunato e mister Gasperini vorrebbe vederlo qualche allenamento prima di lasciarlo andare. Non dovrebbero esserci problemi per la sua partenza, ma è un affare che si farà i primi giorni di ottobre. Con i bergamaschi il dialogo è aperto anche per Colley: piace al Verona ma solo se può arrivare con una formula che ne preveda l’acquisto, oggi o in futuro. In prestito secco non interessa. Infine Ninkovic: il Verona vuole aspettare il più possibile la data di chiusura del mercato per portarlo in gialloblù ad una cifra molto bassa. Il giocatore in questo senso sta collaborando, visto che non si è ancora presentato agli allenamenti dell’Ascoli.

Attaccante
Deve partire Stepinski e poi qualcosa accadrà. Tanti i nomi sondati dal Verona, anche se l’obiettivo numero uno resta Vlahovic. Foto: hellasverona.it

 

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*