Crack Marchizza. L’Hellas cambia obiettivo

Era praticamente tutto deciso per il passaggio di Riccardo Marchizza dall’Empoli al Verona. Accordo totale con il Sassuolo, proprietario del cartellino, e con il giocatore, mancava solo il via libera dell’Empoli. Via libera che non servirà più: Marchizza si è infortunato gravemente al ginocchio, molto probabilmente al legamento, è uscito in lacrime sulla barella e la sua stagione sembra compromessa.

Il Verona adesso deve cambiare obiettivo. Un difensore centrale mancino, come sarebbe stato lo stesso Marchizza? Un difensore destro come Stryger Larsen, adattando definitivamente Casale a sinistra? Un laterale sinistro tipo Dijks, dirottando poi il rientrante Frabotta in difesa?

Questo infortunio ha stravolto i piani di D’Amico, che ora dovrà inventarsi una nuova mossa per portare in gialloblù un nuovo difensore centrale dopo Retsos.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*