#CuoreGialloblù di #AtalantaVerona: ‘Bi’-Carmine per la prima volta

La Dea questa volta è bendata. Solo un gol al 93′ piega l’Hellas, duro e coraggioso fino all’ultimo istante. I tifosi hanno risposto con orgoglio sulle Instagram Stories, indicando tantissime preferenze per il Cuore Gialloblù di #AtalantaVerona: da Miguel Veloso a Marco Davide Faraoni, passando per Amir RrahmaniDarko Lazovic e tutti gli altri, ma per la 15a giornata il conteggio dei voti illumina un successo nettissimo.

Fa quasi notizia lo stop nella raccolta punti di Sofyan Amrabat, ma solo perché sul podio ci sono altri tre gialloblù. Terzo si piazza Mattia Zaccagni, che tante volte ha provato – con tecnica e incursione – a trasformare in pericoli concreti le offensive dell’Hellas, perfetto il suo suggerimento in profondità per Lazovic in occasione del secondo gol. Secondo c’è Marco Silvestri, quanti interventi su Gomez e compagni! Il cuore gialloblù di giornata viene però vinto da Samuel Di Carmine e non poteva essere altrimenti, perché la sua doppietta è strappata con i denti e con la voglia di chi non era ancora contento dopo il primo gol in A con la Fiorentina, l’ennesima riprova del carattere della squadra e dei singoli che la compongono. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*