Da+Torino+a+Verona%3A+con+la+Juventus+%C3%A8+gi%C3%A0+chiusa
hellasnewsit
/da-torino-a-verona-con-la-juventus-e-gia-chiusa-244/amp/
Mercato

Da Torino a Verona: con la Juventus è già chiusa

Arrivano novità importanti sull’asse Torino-Verona: il nuovo colpo dell’Hellas può arrivare dalla Juventus

E se fosse una vecchia conoscenza del Verona a rinforzare l’Hellas prima dell’inizio della nuova stagione? Magari quell’Igor Tudor che, nei tifosi scaligeri, ha lasciato ottimi ricordi, e che non ha mai nascosto di aver mantenuto un ottimo legame con la piazza gialloblù.

Oggi allenatore della Juventus, il croato starebbe cercando di snellire la rosa bianconera, con l’aiuto della dirigenza, e tra i tanti esuberi potrebbe cercare di piazzare anche all’Hellas almeno un giocatore, regalando alla sua ex squadra un rinforzo importante in chiave salvezza.

Da Torino a Verona: con la Juventus è già chiusa (Ansa) – Hellasnews.it

D’altronde, chi meglio di Tudor, tecnico capace di portare l’Hellas a un preziosissimo nono posto ormai tre stagioni fa, conosce i bisogni di una squadra come quella veronese, sempre alla ricerca di giocatori in grado di lottare per la salvezza, ma possibilimente con margini di crescita e una carta d’identità ancora non troppo matura?

L’allenatore croato sa bene cosa può essere utile al Verona in vista della prossima stagione, e proprio per questo motivo potrebbe consigliare, a uno dei giocatori in uscita dalla Juve, di tenere in seria considerazione la possibilità di un trasferimento a Verona. Anche se molto dipenderà anche dalle necessità dell’Hellas, visto che Sean Sogliano sembra in questo momento concentrato su profili diversi, e soprattutto su altre zone di campo.

Il Verona pensa a un colpo dalla Juventus: si valuta un esubero bianconero, ma non è una priorità

Tra i tanti giocatori in uscita dalla Juventus, in questo momento non mancano calciatori importanti che però non troverebbero spazio nella rosa bianconera nella prossima stagione. Stiamo parlando di calciatori del calibro di Facundo González, ritenuto fino a pochi anni fa uno dei difensori più promettenti del calcio sudamericano.

Reduce da una stagione quasi completamente trascorsa in panchina al Feyenoord, l’uruguaiano ha bisogno di rilanciarsi e starebbe cercando una squadra importante, possibilmente in Serie A, per mettersi in vetrina e mostrare nuovamente il suo potenziale, dando una svolta alla sua carriera.

Obiettivo Facundo Gonzalez per il Verona: le ultime (Ansa) – Hellasnews.it

Tra le squadre accostate all’ex sampdoriano ci sarebbero, tra l’altro, oltre al Verona, anche il Genoa. E proprio il Grifone sembrerebbe in effetti in vantaggio rispetto all’Hellas, visto e considerato che Sogliano in questo momento avrebbe messo in stand by il discorso difesa.

Per il Verona la priorità resta infatti trovare rinforzi di qualità a centrocampo e in attacco, e solo in un secondo momento, magari negli ultimi giorni di mercato, potrebbe essere valutata un’ipotesi come quella che porterebbe a Gonzalez, qualora il giocatore fosse ancora disponibile al trasferimento.

Mauro Abbate

Recent Posts

20 milioni di euro in 4 partite: sta succedendo davvero

Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…

3 settimane ago

La decisione della Juve è netta: fino a giugno, poi basta!

Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…

3 settimane ago

Verona-Juventus, non è finita: ricorso ufficiale, si ripete la partita

Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…

3 settimane ago

È uscito allo scoperto dopo Le Iene, smascherati calciatori infedeli: ecco cosa ha fatto

Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…

3 settimane ago

“Sciocchezza di Tudor”: la mazzata è terrificante

Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…

3 settimane ago

Juve, il presidente senza mezzi termini su Tudor: “Vattene”

Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…

4 settimane ago