Il Verona potrebbe inserirsi tra le pretendenti di un giocatore del Napoli che il club partenopeo è pronto a lasciar partire solo a una condizione
E’ un Napoli protagonista assoluto sul mercato a due settimane dall’esordio in campionato contro il Sassuolo, previsto sabato 23 agosto.
Proprio nelle scorse ore, i Campioni d’Italia hanno chiuso un altro acquisto. Si tratta dell’esterno del Girona, Miguel Gutierrez. Il Napoli ha voluto prenderlo nonostante il giocatore sia infortunato alla caviglia e non sarà a disposizione di Conte almeno fino alla sosta per le Nazionali di inizio settembre. Nelle prossime ore, inoltre, potrebbe anche esserci un rilancio per Musah che il Milan è disposto a vendere con un’offerta di 30 milioni di euro, proprio quella che potrebbe arrivare dal Nottingham.
In uscita, è tutto fatto per Raspadori all’Atletico Madrid. L’attaccante è arrivato nella capitale iberica e lunedì 11 agosto si sottoporrà alle visite mediche propedeutiche alla firma del contratto. Per rimpiazzare numericamente la partenza di Raspadori, Conte ha a disposizione un nuovo attaccante che si è aggregato alla squadra nel ritiro di Castel di Sangro.
Si tratta di Giuseppe Ambrosino. L’attaccante è rientrato al Napoli dopo la stagione in prestito in Serie B con il Frosinone cui è seguita la partecipazione all’Europeo Under 21, competizione nella quale ha segnato uno splendido gol su punizione nel quarto di finale con la Germania. Il ritorno al Napoli è solo temporaneo per Ambrosino che ha varie richieste da Serie A e Serie B.
I partenopei non si opporranno a una sua cessione. C’è una condizione, tuttavia, posta dal club per l’addio di Ambrosino. L’attaccante sarà ceduto solo in prestito con diritto di riscatto a cifre più elevate rispetto a quelle circolate a inizio mercato. Lo riporta il giornalista di DAZN, Orazio Accomando, in un post su X. Tra i club più interessati all’attaccante c’è la Cremonese, davvero molto attiva in questa fase del mercato come conferma l’ormai prossimo doppio arrivo in prestito dal Milan di Bondo e Terracciano.
Ambrosino che potrebbe rappresentare un obiettivo anche per il Verona. Indubbiamente, si tratta di un profilo interessante le cui caratteristiche tecnico-tattiche possono risultare utili a Zanetti. Ambrosino è il classico numero 9 strutturato che può agire sia come centravanti che come seconda punta, ruolo quest’ultimo in cui può contribuire anche alla costruzione del gioco. Il giocatore è sul mercato. Chi vuole prenderlo sa le condizioni poste dal Napoli che, a quanto pare, non vuole perdere il controllo sull’attaccante.
Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…
Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…
Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…
Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…
Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…
Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…