Dal talent “One of us” arriva un 2004 per l’Hellas

Nel febbraio scorso avevamo comunicato che le due società del presidente Setti avrebbero partecipato ad un talent game sul calcio: One of us (LINK ARTICOLO). I due giocatori vincitori del talent avrebbero vinto un contratto da professionisti con Hellas e Mantova.
Ecco, siamo alla resa dei conti. Il gioco è terminato e qualche giorno fa è stato reso noto il nome del vincitore, che firmerà un contratto da professionista con l’Hellas. Si tratta di Alessandro Garilli, difensore centrale classe 2004. Garilli è stato premiato direttamente dal responsabile del settore giovanile, Massimo Margiotta.
Il secondo classificato del talent, Ahib Hicham, ha firmato invece per il Mantova.
Ora è capire se il Verona sarà davvero intenzionato a scommettere sul 17enne Garilli o se invece marketing, social network e pubblicità non hanno veramente nulla a che fare con la vita reale. Lo capiremo nelle prossime settimane.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*