Clamoroso Hellas, un ex big gialloblù scende in Serie B: può essere un affare last minute, tutti i dettagli
Prosegue il calciomercato in Italia, con l’Hellas Verona ancora attivo come grande protagonista, sia in entrata che in uscita. A pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione, i tifosi scaligeri chiedono con ansia rinforzi che possano innalzare il tasso tecnico della squadra, e iniettare anche quella dose di esperienza necessaria per non rischiare di vivere una stagione di sofferenza. In attesa di nuovi arrivi, c’è però chi da Verona sta per andarsene, per provare una nuova avventura sempre in Italia, ma in Serie B.
Di giocatori che hanno lasciato Verona in questa sessione non ce ne sono stati pochi. Uno di questi ha però lasciato un vuoto più grande nel cuore dei tifosi: Darko Lazovic, dopo cinque stagioni importanti in gialloblù, condite da gol e assist a ripetizione, ha lasciato la piazza scaligera al termine del proprio contratto, non trovando un accordo con il club per un rinnovo che, per un classe 1990, avrebbe necessariamente dovuto essere al ribasso.
La sua carriera però sembra ancora lungi dall’essere terminata. L’esterno serbo vuole ancora giocare e per farlo potrebbe accettare di scendere in Serie B, per accasarsi in una squadra dalle grandissime ambizioni e che punta chiaramente alla promozione in Serie A.
Dopo tanti anni vissuti con gioia a Verona, è chiaro che tra Lazovic e la città si sia creato un legame importante. Tuttavia, questo non vuol dire che il giocatore serbo non possa accettare di accasarsi anche in una squadra rivale, rimanendo magari non lontano da quella Verona che, per tanti anni, è stata casa sua.
Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, sulle sue tracce ci sarebbe proprio una squadra veneta, pronta a puntare su di lui negli ultimi giorni di mercato per regalare, al proprio tecnico, un esterno di qualità ed esperienza che possa rappresentare una svolta nell’organico a sua disposizione.
La squadra più interessata all’ex gialloblù sembrerebbe, in particolare, il Venezia del nuovo tecnico Giovanni Stroppa, che avrebbe fatto personalmente il suo nome come possibile rinforzo in vista della prossima stagione dei lagunari, un’annata che si preannuncia lunga, difficile ma votata a un unico obiettivo: il ritorno in Serie A.
Per il momento i contatti tra le parti sarebbero stati comunque poco incisivi. La sensazione è che l’affare non possa sbloccarsi nel giro di pochi giorni, ma che possa diventare uno di quei classici colpi da ultimi giorni di mercato.
Il club gialloblĂą non resta a guardare nelle battute finali del calciomercato estivo: tre nuovi…
Il club veneto, ancora molto attivo sul mercato in vista del completamento della rosa, potrebbe…
Notizia tremenda per tutti i tifosi dell'Hellas Verona, arriva il verdetto che tutti temevano: gli…
Il Verona finalizzerĂ vari acquisti nella sessione estiva. Intanto spunta giĂ un possibile nome per…
Kenan Yildiz è il giocatore del momento in casa Juventus e infatti la stessa societĂ …
Spunta un nuovo nome per il centrocampo del Verona, i tifosi possono esultare: è un…