Il Verona vicino ad affondare il colpo per il talento della Juventus: ha già salutato i compagni, cessione imminente
L’asse di mercato tra Verona e Juventus potrebbe farsi molto calda nei prossimi giorni considerato che i bianconeri hanno dato l’ok per la cessione di uno dei loro talenti più cristallini.

Sono giorni molto movimentati in casa scaligera e dopo la cessione di Ghilardi alla Roma, la società veneta è pronta a regalare rinforzi a Zanetti. Il primo è Domagoj Bradaric che fa dunque il suo ritorno in maglia gialloblu dopo aver trascorso solamente in prestito in Veneto la passata stagione. Il centrocampista, stavolta, arriva a titolo definitivo dalla Salernitana, club proprietario del suo cartellino, e la fumata bianca è avvenuta nel weekend appena trascorso.
Lo scorso anno, Bradaric ha contribuito concretamente alla salvezza del Verona, scendendo in campo in 28 occasioni e segnando anche una rete. Il centrocampista ha convinto Zanetti a puntare su di lui anche per il prossimo anno ed il tecnico ha chiesto alla dirigenza di riportarlo immediatamente in Veneto.
Dalla Juventus, invece, il Verona sarebbe pronto ad affondare il colpo per Adzic che lascerà sicuramente i bianconeri per trovare maggior spazio altrove ed accumulare esperienza in Serie A. Sul talento montenegrino ci sono tante squadre, ma il club scaligero sarebbe in vantaggio nella corsa al giocatore.
Adzic-Verona, si può chiudere: la Juventus dà l’ok alla cessione
La Juventus ha deciso di far partire Adzic per farlo maturare e consentirgli di fare esperienza in Serie A. Il giocatore montenegrino è uno dei migliori talenti della rosa bianconera e la sensazione è che, trovando continuità, possa far venire fuori tutto il suo estro, divenendo così uno dei protagonisti del prossimo campionato.

La lista di squadre interessate ad Adzic è lunghissima e tra queste ci sono Genoa, Sassuolo, Cagliari, Palermo e nelle ultime ore si è aggiunto proprio il Verona. Il talento montenegrino classe 2006 è stato offerto in prestito anche al club scaligero che sarebbe deciso ad affondare il colpo ed anticipare così la folta concorrenza.
Sia con Thiago Motta che con Igor Tudor, Adzic non è riuscito a ritagliarsi uno spazio alla Juventus ed il calciatore montenegrino è conscio che un prestito può solo che fargli del bene. Per definire il suo futuro, però, ci vorrà ancora qualche giorno, anche perché la Juventus lo ha convocato per la mini tournée in Germania dove affronterà il Borussia Dortmund.