Dalla+Juve+alla+Roma+per+quasi+10+milioni%2C+ora+ci+siamo+davvero
hellasnewsit
/dalla-juve-alla-roma-per-quasi-10-milioni-ora-ci-siamo-davvero-51/amp/
Mercato

Dalla Juve alla Roma per quasi 10 milioni, ora ci siamo davvero

Colpo di mercato in Serie A, affare in chiusura tra Juventus e Roma: può diventare giallorosso per quasi 10 milioni 

Tornano a incrociarsi le vie del mercato tra big del nostro campionato, Juventus e Roma. Impegnate in una campagna acquisti in entrambi i casi non semplice, seppur molto diversa, le squadre di Tudor e Gasperini potrebbero trovare una soluzione a uno dei problemi con cui devono ancora fare i conti attraverso un affare importante che potrebbe far sorridere entrambi i tecnici. E che porterebbe nelle casse bianconere quasi 10 milioni.

Dalla Juve alla Roma per quasi 10 milioni, ora ci siamo davvero (Ansa) – Hellasnews.it

Non è un segreto che a Torino siano diversi i giocatori al lavoro sotto la guida del tecnico croato ma con la valigia in mano. La rosa della Juventus è ricca e numerosa, e non tutti i calciatori attualmente presenti nell’organico potranno far parte del nuovo progetto bianconero, nonostante una stagione ancora una volta ricca di impegni.

Tra i tanti ‘esuberi’ della Vecchia Signora, uno in particolare sembrerebbe rientrare nelle grazie di Gasperini, che avrebbe già voluto allenarlo ai tempi dell’Atalanta. Un calciatore di gamba e talento ma che a Torino non è stato in grado di fare la differenza, e che potrebbe cercare di rilanciarsi ancora una volta in Serie A sotto la guida di un maestro di calcio come l’ex allenatore orobico.

Roma, super colpo dalla Juventus: affare da quasi 10 milioni di euro

Oltre ai vari Douglas Luiz o Miretti, la cui situazione sembra in perenne evoluzione, ad aver disputato questo pre-campionato sapendo benissimo di non avere molte chance di rimanere in bianconero è stato Filip Kostic, tornato dal prestito al Fenerbahce di Mourinho giusto in tempo per prendere parte al Mondiale per Club.

L’ex Eintracht, legato alla Juve da un contratto lungo ancora fino al 2026, non sembrerebbe rientrare nei piani di Tudor, ma potrebbe far gola a Gasperini, che lo aveva inseguito inutilmente già qualche anno fa all’Atalanta.

Dalla Juventus alla Roma: Kostic resta in Serie A (Ansa) – Hellasnews.it

Dopo un’avventura ancora una volta non esaltante in bianconero al Mondiale per Club, Kostic è stato sostanzialmente messo di nuovo sul mercato, e ha attirato immediatamente l’attenzione del tecnico di Grugliasco.

Per quanto la Roma si sia coperta sulla corsia di destra con Wesley, arrivato dal Flamengo, continua ad aver penuria di esterni di gamba, e l’arrivo di un calciatore mancino come Kostic potrebbe rappresentare la soluzione ideale per avere una scelta in più su una fascia in cui attualmente in rosa sono presenti solo Angelino, il cui futuro è ancora da decidere, e il giovane Salah-Eddine.

Il passaggio dalla Juventus alla Roma potrebbe quindi essere conveniente per tutte le parti in causa e l’accordo tra i club, che inizialmente sembrava molto lontano, potrebbe essere trovato, stando alle ultime indiscrezioni, per non più di 7 milioni di euro. Una somma tutto sommato ragionevole per un classe 1992 che ha ancora davanti a sé almeno un paio di stagioni di ottimo livello.

Mauro Abbate

Recent Posts

20 milioni di euro in 4 partite: sta succedendo davvero

Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…

1 mese ago

La decisione della Juve è netta: fino a giugno, poi basta!

Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…

1 mese ago

Verona-Juventus, non è finita: ricorso ufficiale, si ripete la partita

Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…

1 mese ago

È uscito allo scoperto dopo Le Iene, smascherati calciatori infedeli: ecco cosa ha fatto

Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…

1 mese ago

“Sciocchezza di Tudor”: la mazzata è terrificante

Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…

1 mese ago

Juve, il presidente senza mezzi termini su Tudor: “Vattene”

Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…

2 mesi ago