Dall’Inghilterra confermano: Swansea in vantaggio su Bony

Il sito Walesonline conferma il forte interessamento di Hellas e Swansea per l’ivoriano Bony.

Le informazioni in possesso del portale inglese dicono però che il Manchester City sia interessato solo ad un accordo a titolo definitivo, anche perché desiderano liberarsi del pesante stipendio dell’attaccante.

Inoltre, sottolinea il giornalista britannico, Bony è molto legato al Galles del Sud e sarebbe ben felice di ritornarci a giocare e vivere. E per farlo sarebbe disposto ad accettare una notevole riduzione sull’ingaggio.

L’unico aspetto negativo è quello riguardante il fatto che lo Swansea non è ancora sicuro di riportare in squadra l’ivoriano, visto che potrebbe nascere un brutto dualismo con Llorente.

Il portale inglese chiude dicendo che se nelle prossime ore non ci sarà un accordo tra Bony e lo Swansea, potrebbe davvero inserirsi il Verona, idea che stuzzica l’ivoriano, desideroso di provare un’esperienza in Italia.

Riccardo Pinamonte

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*