D’Amico: “Grosso in discussione come lo siamo tutti”

Bella intervista quella apparsa oggi sulla Gazzetta dello Sport che ha ha raccolto le parole del direttore sportivo Tony D’Amico. Molti i temi analizzati, dalla fiducia a Grosso alla gestione Pazzini.

Grosso in discussione? Tutti noi lo siamo, conoscendo gli obiettivi dell’Hellas. Credo però che sia l’uomo giusto per portarci in Serie A.

Il calo della squadra? È da interpretare considerando soprattutto la rivoluzione di mercato estiva: il siamo partiti da zero. Non parlerei di crisi, ma di flessione. Un momento del genere può servire a compattare ambiente e ragazzi.

Situazione Pazzini? Il Pazzo è parte integrante del progetto: capisco che le sue panchine facciano rumore, ma è già partito tre volte dall’inizio e saprà essere utile all’Hellas, come peraltro ha già fatto.

I tifosi? Sta a noi conquistare la fiducia dei tifosi, se ci fischiano significa che abbiamo reso al di sotto delle nostre possibilità. Inizialmente il clima era buono e la curva ci ha applauditi anche dopo la partita persa  con il Lecce. Sanno riconoscere ciò che diamo, puntiamo più ai fatti che ai proclami.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*