Danzi, Stepinski e Calabrese alla grande festa dell’Hellas Club Pescantina

Una serata tutta a tinte gialloblù, ricca dell’affetto e del calore tipico, da tantissimi anni, dell’Hellas Club Pescantina.

Circa 300 i partecipanti alla cena del gruppo di tifoseria pescantinese presso il ristorante Napoleone di Domegliara, con Andrea Danzi, Mariusz Stepinski e Bernardo Calabrese ospiti d’eccezione assieme ai tanti ex gialloblù.

Innumerevoli le richieste ai tre calciatori di foto-ricordo e autografi, con spazio riservato anche alle associazioni benefiche che hanno ricevuto un contributo dagli appartenenti all’Hellas Club, tra cui anche l’ASD Ex Calciatori Hellas Verona, rappresentata dal Presidente Sergio Guidotti, affiancato nell’occasione dal Presidente Onorario dell’Hellas Verona FC Osvaldo Bagnoli.

Durante la serata il giovane gialloblù Bernardo Calabrese, difensore della Primavera, è stato premiato dal Sindaco del Comune di Pescantina per i suoi risultati sportivi, premio valorizzato dal fatto che Calabrese è un cittadino pescantinese, orgoglio di tutti i concittadini presenti e non.

Prima della cena è stata onorata la memoria dell’indimenticabile Roberto Puliero con un minuto di raccoglimento molto sentito per ricordare la storica voce gialloblù nel giorno della sua scomparsa. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*