Derby contro il Vicenza: tutti al Bentegodi!

L’Hellas Verona FC comunica che per il derby contro il Vicenza in programma lunedì 1 maggio alle ore 15.00 allo stadio ‘Bentegodi’ sarà disponibile una speciale promozione per tutti i tifosi gialloblù in possesso della tessera del tifoso ‘Non vi lasceremo mai’.

Questi potranno acquistare e caricare il biglietto direttamente sulla tessera al prezzo speciale di € 5,00. La Promozione gialloblù sarà valida per i settori di Poltrone Est, Tribuna Superiore Ovest, Curva Sud e Parterre Est fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Inoltre tutti coloro inoltre che si iscriveranno alla “Camminata Gialloblù” nella giornata di domenica 30 aprile, potranno acquistare un biglietto a soli € 5,00 direttamente alla biglietteria dello stadio durante la manifestazione.

I biglietti saranno in vendita secondo le modalità riportate di seguito.

Da venerdì 21 aprile:

Prevendita riservata ai possessori della tessera “Non vi lasceremo mai” con possibilità di acquistare online i biglietti per tutti i tifosi fidelizzati. 

Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera.

All’ Hellas Store: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9.00-20.00 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n?2 – Verona (Piazza Brà).

All’ Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9.00-21.00 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni n?1 – C.C. Adigeo – Verona (ZAI).

Da mercoledì 26 aprile: 

Sarà possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale.
Online tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri.

Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona. 

Domenica 30 aprile:

All’Hellas Verona Ticket Point che aprirà in via straordinaria in occasione della ‘Camminata gialloblù’ con orario 8.30-12.30, sarà possibile sottoscrivere le tessere del tifoso e acquistare i biglietti in prevendita a prezzo promozionale per tutti i partecipanti alla camminata gialloblù regolarmente iscritti.

Lunedì 1 maggio:

Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio ‘Bentegodi’) dalle 11.00 e fino al fischio d’inizio con orario continuato.

Fino a 5 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su www.hellasverona.it per i possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ o presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*