Di Carmine: Napoli, rinnovo e saluti

Arriverà Lasagna e le prime punte in casa Hellas saranno quattro per un posto solo. Visto il mancato accordo sul rinnovo, uno dei favoriti alla partenza è Samuel Di Carmine.
Verrà effettuato un rinnovo finalizzato ad una cessione estiva. Cessione che sarà solo in prestito in questo mercato di gennaio.
Prima di tutto arriva la gara con il Napoli, in cui Di Carmine sarà ancora protagonista della staffetta con Kalinic, vista l’assenza di Favilli e l’operazione Lasagna che si concluderà solo la settimana prossima. Poi arriverà il rinnovo, a cifre molto più basse delle attuali. Infine, dopo che sarà ufficializzato l’arrivo dell’attaccante dell’Udinese, Di Carmine sarà parcheggiato in prestito fino a giugno. I suoi agenti in questi giorni, dopo aver ricevuto il no dal Mallorca, stanno cercando la sistemazione migliore. Tra queste anche alcune formazioni di alta classifica della Serie B italiana.

Damiano Conati

Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*