Di Francesco: “Mandorlini sta facendo un gran lavoro”

Sulle ali dell’entudiao dei sei risultati utili consecutivi il Sassuolo di Di Francesco si appresta a ricevere l’Hellas Verona, desideroso di dimenticare in fretta l’ultimo K.O. interno con la Fiorentina. Il mister dei neroverdi rileva: “L’anno scorso contro il Verona non è stato semplice, ma in realtà nella scorsa stagione la maggior parte delle partite non lo sono state per noi. Loro invece hanno fatto un gran campionato, Mandorlini ha fatto e sta facendo un gran lavoro. Noi ora dobbiamo dare continuità. La vittoria di domenica ci ha dato forza per fare il salto di qualità, anche se per me manca ancora qualcosa. Dobbiamo fare qualche gol in più. Se si togliesse la partita di San Siro contro l’Inter, saremmo una delle migliori difese del campionato. Dobbiamo migliorare nella fase offensiva”.

Sabato mancherà Zaza, costretto in tribuna dal giudice sportivo, Di Francesco non si sbilancia su chi sarà in campo al suo posto: “Floccari ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, Pavoletti si allena veramente bene. Sono contento di avere queste alternative”.

Infine un commento sulla mentalità con cui si aspetta scenderanno in campo gli avversari: “Mi aspetto un Verona con assetto offensivo. Con noi credo torneranno al 4-3-3. Vedremo una partita aperta, mi auguro. È chiaro che dipenderà anche da noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*