Di Gaudio al Palermo. Tutti i dubbi del giocatore

Per andare nella sua Palermo in Serie C, Totò Di Gaudio chiede 200mila euro a stagione. Tanti per le casse dei rosanero che nel frattempo hanno avanzato una prima proposta ben più ridotta.
Al Verona l’attaccante guadagna circa il doppio e, visto che la sua carriera sta entrando nella fase conclusiva, giustamente sta valutando con attenzione le scelte da compiere anche in ottica economica.
Essere profeta in patria, in un momento storico in cui il Palermo ha più di una difficoltà, facendo il doppio salto di categoria in basso con riduzione sostanziosa dello stipendio: tanti sono i dubbi in casa Di Gaudio, che, ricordiamolo, a giugno andrà comunque in scadenza di contratto con il Verona.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*