Di+Gregorio+choc%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+tifosi+Juve+al+tappeto
hellasnewsit
/di-gregorio-choc-e-ufficiale-tifosi-juve-al-tappeto-1248/amp/
News

Di Gregorio choc, è ufficiale: tifosi Juve al tappeto

Il portiere della Juventus al centro di un annuncio che ha lasciato tutti spiazzati: Michele Di Gregorio nel mirino

In casa bianconera la comprensibile reazione dopo la bella vittoria sull’Inter è stata di giubilo. Una prestazione di forza, di carattere, contro la squadra di Chivu. E alla fine l’atteggiamento mai rinunciatario degli uomini di Tudor ha portato i suoi frutti.

Di Gregorio choc, è ufficiale: tifosi Juve al tappeto (LaPresse) – Hellasnews.it

La Vecchia Signora si è imposta 4-3, con la rete all’ultimo minuto del giovane Adzic che ha fatto gioire il popolo bianconero affossando, di fatto, l’Inter. E se sulla sponda nerazzurra del Naviglio il morale non è dei migliori dopo tre punti conquistati in tre giornate di campionato, la Torino juventina deve fare i conti con una delle prestazioni invece più deludenti e a tratti preoccupanti dell’undici di Igor Tudor.

Il chiaro riferimento è a Michele Di Gregorio, numero uno della Vecchia Signora che non ha proprio dato il meglio di sé nel Derby dell’Allianz Stadium. Il 28enne milanese non è riuscito quasi mai ad opporsi alle conclusioni degli attaccanti nerazzurri, incassando con una facilità evidentemente preoccupante ben tre gol.

Di Gregorio asfaltato: tifosi senza parole

Il giornalista Stefano Agresti ha voluto fare chiarezza e dire la sua ai microfoni di ‘Radio Radio’, con un intervento molto duro che riguarda proprio l’ex estremo difensore del Monza. E le parole su Di Gregorio non sono stato affatto ‘morbide’. Anzi.

Di Gregorio asfaltato: tifosi senza parole (LaPresse) – Hellasnews.it

“Dallo scorso anno abbiamo detto che Di Gregorio non è a livello degli altri portieri della Juventus, ha detto il giornalista che ha poi fatto un confronto con il passato. “La Juve ha sempre avuto il portiere della Nazionale, con alcuni minimi intermezzi…”. Agresti ha letteralmente ‘stroncato’ Di Gregorio e ad avvalorare la sua visione sul portiere bianconero vi sarebbe anche la decisione di Rino Gattuso di non inserirlo ancora nel giro dei convocati per la maglia azzurra. Gattuso quando fa le convocazioni non considera Di Gregorio nemmeno tra i primi cinque. Per me non è un portiere da Juventus, la sentenza di Agresti che non fa sconti al classe ’97 cresciuto nelle giovanili dell’Inter.

Poi la stoccata finale che condanna l’ex Monza: “È quello meno competitivo tra le prime della classifica”, la sentenza nel giornalista. Dopo un Mondiale per Club nel quale ha effettivamente mostrato il meglio di sé, l’inizio di stagione per Di Gregorio non è stato dei migliori. Starà al numero 16 rispondere sul campo alle critiche che gli sono giunte nelle ultime ore.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

20 milioni di euro in 4 partite: sta succedendo davvero

Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…

1 mese ago

La decisione della Juve è netta: fino a giugno, poi basta!

Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…

1 mese ago

Verona-Juventus, non è finita: ricorso ufficiale, si ripete la partita

Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…

1 mese ago

È uscito allo scoperto dopo Le Iene, smascherati calciatori infedeli: ecco cosa ha fatto

Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…

1 mese ago

“Sciocchezza di Tudor”: la mazzata è terrificante

Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…

1 mese ago

Juve, il presidente senza mezzi termini su Tudor: “Vattene”

Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…

1 mese ago