Dimarco, forte interesse del Verona

Federico Dimarco non è la classica voce di mercato estivo. Il Verona è realmente interessato al terzino sinistro classe 1997 di proprietà dell’Inter e sta cercando di imbastire una trattativa per portarlo a Verona. 

La situazione però non è semplicissima. 

Dimarco, che quest’anno ha giocato in prestito ad Empoli, ha un contratto con l’Inter in scadenza nel 2018 e i neroazzurri non vogliono perderlo a parametro zero tra dodici mesi.

Ecco che prima dovrà terminare il prestito ad Empoli (30 giugno), poi dovrà essergli rinnovato il contratto e infine si dovrà trovare un accordo tra le due società, anche se la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Inter pare la più accreditata. 

Considerato poi che la proprietà della squadra milanese è poco presente in Italia, i tempi potrebbero anche dilatarsi rispetto al normale, semplicemente per aspetti burocratici. 

Comunque sia, le parti stanno trovando un accordo, ma ci vorrà del tempo perché la trattativa possa concludersi con il lieto fine.

Damiano Conati 

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*