Donati: “Sensazioni positive”

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù Massimo Donati, rilasciate al termine della sfida Hellas Verona-St. Georgen, primo test match del ritiro estivo #Racines2014.

RIPARTIAMO
“Abbiamo azzerato tutto quello che è successo nella passata stagione, siamo pronti per una nuova annata. Ci stiamo allenando molto per essere pronti per la prima partita di Coppa Italia. Dobbiamo conoscerci bene, ma siamo sulla buona strada. Dobbiamo capirci anche caratterialmente perché non siamo tutti uguali, quindi il rapporto si affinerà man mano. Ci si conosce un po’ alla volta, giorno dopo giorno, l’importante comunque è giocare bene e vincere. Romulo? Per ora è con noi, poi si vedrà. Toni? Adesso è il nostro leader, spero faccia gli stessi gol della scorsa stagione”.

I NUOVI ARRIVATI
“I nuovi? Tanti bravi calciatori, fanno solo che bene elementi così. Obbadi? Può giocare sia al centro, dove si toccano molti più palloni, che lateralmente, dove bisogna essere bravi ad inserirsi. Chanturia? E’ molto bravo, adesso deve imparare i movimenti e a passare la palla, ma ha i colpi giusti e sarà utile”.

Fonte: Ufficio Stampa Hellas Verona FC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*