%C3%88+fuori+dal+progetto+di+Tudor%3A+lascia+la+Juve+a+gennaio
hellasnewsit
/e-fuori-dal-progetto-di-tudor-lascia-la-juve-a-gennaio-1103/amp/
Mercato

È fuori dal progetto di Tudor: lascia la Juve a gennaio

Non rientra nei piani di Igor Tudor per questa stagione: la Juventus pronta a lasciarlo partire nella prossima sessione di mercato

La Juventus non ha intenzione di fermarsi e, nonostante sia terminata solo da poco la sessione estiva di mercato, ha già puntato con decisione alla sessione invernale dove sono previsti ulteriori movimenti.

Dice addio alla Juve a gennaio: non rientra nei piani di Tudor (LaPresse) – hellasnews.it

Oltre che in entrata, è assai probabile che i bianconeri si muovano anche in uscita per cercare di cedere gli esuberi rimasti in rosa e chi in questi mesi non rientrerà nel progetto. Il primo da attenzionare è certamente Dusan Vlahovic che, dopo essere rimasto, rischia ora di andare via a parametro zero qualora non rinnovasse il suo contratto. Per questo motivo, la Juventus si augura che qualche club si faccia avanti a gennaio, onde evitare che il serbo possa accordarsi con un altro club a partire da febbraio.

Da decifrare anche il futuro di Filip Kostic che pure sembrava sul punto di lasciare Torino ed invece è rimasto, complice la volontà di Igor Tudor che è rimasto soddisfatto dal lavoro svolto dall’esterno durante il precampionato e nelle prime due giornate di A. L’ex Eintracht si giocherà la permanenza in questi mesi e non è da escludere che alla fine possa andare via comunque nel caso in cui non soddisfacesse più il proprio allenatore.

Tra i sicuri partenti, invece, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe Vasilije Adzic che sta faticando moltissimo nel trovare spazio. La Juventus starebbe pensando alla sua cessione in prestito per farlo maturare ed il talento montenegrino avrebbe aperto ad un suo addio temporaneo ai colori bianconeri.

Juventus, Adzic verso l’addio: il montenegrino via in prestito

Vasilije Adzic è uno dei talenti più cristallini della rosa della Juventus ma, considerata la grande abbondanza dei bianconeri sulla trequarti, per lui sta risultando difficile emergere. Ecco perché, secondo il Corriere dello Sport, a gennaio il gioiello del Montenegro potrebbe essere ceduto in prestito per accumulare minutaggio e soprattutto esperienza.

Adzic via dalla Juventus: può essere ceduto in prestito a gennaio (LaPresse) – hellasnews.it

Il futuro di Adzic è fortemente in bilico e la Juventus sarebbe propensa a cederlo in prestito per poter far venire fuori tutto il suo talento. Già durante la sessione estiva c’è stato tanto interesse per il trequartista montenegrino classe 2006, soprattutto dalla Serie B, senza tuttavia che arrivassero offerte ufficiali sulla scrivania bianconera.

Tale interesse non è svanito ed i club del campionato cadetto potrebbero tornare presto alla carica. Non è escluso, però, che possa farsi avanti anche qualche club di Serie A come ad esempio il Verona e la Cremonese che pure avevano espresso interesse per il talento bianconero.

Danilo Servadei

Recent Posts

20 milioni di euro in 4 partite: sta succedendo davvero

Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…

1 mese ago

La decisione della Juve è netta: fino a giugno, poi basta!

Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…

1 mese ago

Verona-Juventus, non è finita: ricorso ufficiale, si ripete la partita

Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…

1 mese ago

È uscito allo scoperto dopo Le Iene, smascherati calciatori infedeli: ecco cosa ha fatto

Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…

1 mese ago

“Sciocchezza di Tudor”: la mazzata è terrificante

Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…

1 mese ago

Juve, il presidente senza mezzi termini su Tudor: “Vattene”

Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…

2 mesi ago