Ecco chi va in scadenza a giugno 2020

Pazzini e Veloso: sono loro due i giocatori che il Verona potrà perdere a giugno per fine contratto e che già dal mercato di gennaio potranno firmare un pre-accordo con un’altra società.

Probabilmente nessuno dei due troverà diversa sistemazione in questo inverno, anche se il loro destino in gialloblù sembra segnato.

Pazzini non rinnoverà: i 5 anni vissuti in terra scaligera sono stati intensi e a tratti molto buoni, però i momenti di buio e di incomprensioni con la società non sono di certo mancati. Il contratto non sarà rinnovato ed è difficile oggi capire se Pazzini darà l’addio al calcio o chiuderà la carriera in qualche altra squadra.

Per Miguel Veloso il discorso è diverso. L’impressione è che il Verona, se deciderà di rinnovare, si metterà ad un tavolo con il portoghese in primavera. Tutto dipenderà dal proseguo della stagione: Veloso ha iniziato alla grande, salvo poi avere problemi fisici e chiudere in calando il 2019. Se riuscirà a tornare il meraviglioso centrocampista visto nei primi tre mesi di stagione, il rinnovo diventerà pura formalità.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*