Ecco tutte le ufficialità mancanti

Ci sono alcuni giocatori convocati per il ritiro di Santa Cristina che fino ad oggi non erano stati dati per certi in gialloblù. Dalla società non è arrivata alcuna comunicazione prima di questa chiamata e quindi nessuno era al corrente della presenza di alcuni di loro.

Di chi stiamo parlando? Innanzitutto di Günter. Riscattato dal Genoa? Oppure no e poi acquistato con un’altra formula, magari scontata? Nessuno lo sa, ma quel che conta è che lui ci sia ancora nella difesa gialloblù.
Poi c’è Badu. Il suo trasferimento un anno fa era di un prestito oneroso (400mila euro) con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Anche qui nessuno ha mai ufficializzato nulla, ma se Badu è in lista significa che le condizioni si sono avverate e che di fatto è a titolo definitivo un giocatore del Verona. Restiamo tra i centrocampisti e vediamo che appare il nome di Federico Dimarco. L’Hellas stava trattando con l’Inter il rinnovo del prestito per un altro anno, ma nessuno ha mai comunicato che D’Amico è riuscito ad ottenere il risultato sperato. Dimarco è del Verona, ma è un nuovo prestito secco? C’è una cifra per il riscatto? È un acquisto? Per ora non ci è dato sapere.

Tre operazioni queste che fanno comunque piacere perché stiamo parlando di tre giocatori che, da titolari o partendo dalla panchina, possono dare una grossa mano alla squadra di mister Juric.

 

Damiano Conati 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*