Empereur: “Abbiamo fatto una grande partita, ma l’abbiamo persa nei dettagli”

Queste le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Alan Empereur, rilasciate al termine di Hellas Verona-Napoli:

Un Verona positivo, soprattutto nel primo tempo? Direi che abbiamo fatto una grande partita, ma l’abbiamo persa nei dettagli. Penso anche all’episodio del VAR, il gol non so se fosse stato da annullare, ma per certo so che non avremmo meritato di perdere. Dobbiamo solo continuare a lavorare così, perché alla fine vieni ripagato.

L’Hellas crede nel sogno Europa? Noi lavoriamo sempre durante la settimana con l’obiettivo della salvezza, ma giocandocela sempre, con tutti. Dobbiamo solo continuare così: uniti e umili.

Due gol subiti oggi? Non voglio stare qua a piangere, ma non c’era calcio d’angolo per il Napoli in occasione della rete di Milik, mentre il secondo gol lo voglio rivedere perché forse c’era un fallo sul nostro difensore. Però non importa: dovremo solo essere più attenti sulle palle inattive, perché non possiamo perdere una partita così. Fonte: hellasverona.it

Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*