Una scelta che a qualcuno non è piaciuta: Igor Tudor nel mirino nonostante il successo contro l’Inter, la scelta ha fatto discutere
La vittoria sull’Inter poi il pari spettacolare in Champions League, alla prima stagionale contro il Borussia Dortmund. Un momento più che positivo quello vissuto dalla Juventus di Igor Tudor che vuole continuare a stupire.

A poche ore dalla sfida contro l’Hellas Verona, Tudor e la Juventus devono fare i conti con una serie di dichiarazioni che, di certo, non faranno piacere. La situazione in casa bianconera riguardante il campo torna inevitabilmente a intrecciarsi con le ultime scelte fatte in sede di calciomercato durante l’estate.
E poche ore fa è arrivato un clamoroso attacco a Tudor ed un’aspra critica ad uno dei big che fino a questo momento sta facendo meglio in maglia bianconera.
Juve-Inter, incredibile attacco a Tudor
Uno dei temi caldi che, ultimamente, ha monopolizzato l’attenzione del popolo bianconero è la situazione Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo contro ogni pronostico alla fine è rimasto a Torino: il contratto resta in scadenza il 30 giugno 2025 ma Tudor, nonostante ciò, sta dando grande fiducia al centravanti di Belgrado.

Nonostante l’arrivo di Jonathan David e più recentemente di Openda – che la punta centrale la sa fare e pure bene – l’ex Fiorentina si è ritagliato uno spazio importante in questa prima parte di stagione. Una maglia da titolare con l’Inter, decisione che in molti non si aspettavano di vedere concretizzata a scapito di David che fino ad ora è stato titolare. Poi la Champions League, lo spettacolare 4-4 contro il Borussia Dortmund nel quale Dusan di gol ne ha fatti due, risultando decisivo per il pari finale, partendo dalla panchina. A tal proposito, poco prima del Derby d’Italia, il giornalista Matteo Caronni ha detto la sua proprio sul serbo che, ad oggi, risulta incredibilmente essere una primissima scelta di Tudor nonostante le spinose questioni contrattuali ancora in essere.
E così nonostante il rischio elevatissimo di registrare tra meno di un anno una partenza a zero di Vlahovic, il numero 9 è tornato ad essere un uomo importante per la Juventus. “Vlahovic titolare (con l’Inter) significa essersi fatti abbagliare, come al solito, da un paio di gol contro avversari mediocri. Per poi fare gli stupiti se non tocca palla come di consueto. Il problema”, conclude il giornalista, “è che se questo errore lo fanno stampa e tifosi è normale, se lo fa Tudor un po’ meno”. Un’opinione molto forte nei confronti dell’attaccante ma anche della scelta del tecnico croato di dargli ancora fiducia, dopo quanto successo negli ultimi mesi.