Ex gialloblù: valzer di panchine. Vanoli, Donadel, Aglietti e Camoranesi

Nuova avventura su una panchina per l’ex gialloblù Paolo Vanoli, negli ultimi anni a fianco di Antonio Conte. L’ex terzino sinistro dell’Hellas dal 1995 al 1998 oggi diventerà il nuovo allenatore dello Spartak Mosca. E come vice avrà l’ex centrocampista gialloblù Marco Donadel.

Per due che trovano casa, ce n’è uno che rimane a piedi: è Alfredo Aglietti, che dopo un avvio da promozione in A, è crollato con la sua Reggina: 5 sconfitte consecutive e panchina lasciata a Mimmo Toscano.

Infine piccola chiosa su Mauro German Camoranesi. L’ex trequartista gialloblù, dopo una esperienza negativa sulla panchina del Maribor in Slovenia, stava per diventare il nuovo allenatore del Deportivo Cuenca in Ecuador, con la speranza di aver maggiore fortuna, ma la trattativa oggi sembra improvvisamente saltata.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*