Faraoni: “Inter con grandi giocatori, ma siamo stati all’altezza”

Queste le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Marco Davide Faraoni, rilasciate al termine di Inter-Hellas Verona:

L’analisi della partita? Nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione, nel secondo tempo è emersa la qualità dell’Inter: non regalano nulla, inoltre Barella ha fatto un grande gol. Noi abbiamo dato tutto.

La fase difensiva? Quando eravamo in vantaggio abbiamo cercato di chiudere gli spazi alle loro punte, come Lukaku e Martinez, abili nel trovare la situazione giusta per poi attaccare.

La reazione dell’Inter? Sapevamo ci sarebbe stata, sono grandi giocatori. Dispiace per il risultato ma sappiamo di aver dato tutto, questo è quello che conta. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*