Faraoni: “Problema gol? Anche oggi due pali. I gol arriveranno perché abbiamo bravi attaccanti”

Queste le parole di Marco Davide Faraoni al termine della gara con il Sassuolo:

Portiamo a casa quel che di buono abbiamo fatto. Calciamo e tiriamo tanto ma raccogliamo poco. La prestazione c’è stata purtroppo portiamo a casa poco ancora una volta.

Cosa teniamo di buono? Non buttiamo via nulla perché si cresce sempre. Ci teniamo stretti fame e cattiveria di non mollare mai.

Problema con il gol? Potrebbe essere un problema, ma non è così grande considerando che anche oggi abbiamo preso due pali. I gol arriveranno, abbiamo attaccanti bravi davanti.

La fascia di capitano? Emozione grande, ci pensavo tutto il giorno. Me la porto dietro. Speriamo rientri presto Veloso perché è un giocatore importante.

Io tardi in Serie A? Probabilmente per mia colpa, infortuni e scelte sbagliate. Quello che ho fatto va bene, ora sono in serie a con il Verona e voglio restarci.

Io importante per il Verona? Lavoro per esserlo per sempre.

Juric? Era contento ma gli giravano anche a lui a fine partita.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*