Fatta per Caprari. Zac spara alto. La Lazio va su Keita? Valentini verso Lugano

Zaccagni vuole 2 milioni, la Lazio ne offre 1,5. Inoltre mancano anche gli accordi sulla percentuale da dare al procuratore. Alla Lazio nel frattempo è stato proposto Keita Balde e Tare ci sta pensando.
Nel frattempo D’Amico sta per chiudere per Caprari in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 5 milioni dalla Sampdoria. L’attaccante arriverà a prescindere dalla trattativa tra Zac e la Lazio, anche perchè anche Bessa (anche lui in scadenza di contratto a giugno) è in uscita verso la Cremonese.
Il giovane centrale argentino Valentini invece sta per firmare con il Lugano. Fondamentale per lui la possibilità di giocare titolare, mentre a Verona sarebbe stato un rincalzo diviso tra prima squadra e Primavera come fuori quota.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*