Fattori: “Onorato di aver indossato entrambe le maglie”

Stefano Fattori, doppio ex di Verona e Torino, intervistato da Toronews.net. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Come vede, da doppio ex, la sfida tra Torino e Verona?

Sarà una partita molto bella e combattuta. Le due squadre vengono da una stagione importante e hanno il morale alle stelle, ci sarà da aspettarsi di tutto. Il Torino dovrà dare il doppio dato che viene da un inizio non positivo.

Torino favorito, secondo lei?

Le partite sono sempre difficili. Forse vedo meglio il Torino, giocando in casa e con il pubblico a favore avrà qualche vantaggio in più.

Che ricordi ha delle due piazze?

Io mi sento onorato per aver giocato nel Toro in cinque stagioni, è un’emozione che mi terrò sempre dentro. Questa cosa la dicono tutti ma la posso confermare di persona, è una maglia che ti da sensazioni particolari data la storia e il pubblico. Le emozioni che ho provato in granata le tengo ancora dentro di me e non me le toglierà nessuno, la maglia granata ha un fascino particolare che ti fa sentire la responsabilità di giocare con la storia addosso. Stessa cosa per il Verona: è la mia città e ci tenevo particolarmente. Ho provato anche lì emozioni forti, indimenticabili. Mi ritengo fortunato per aver vestito entrambe le maglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*