Ferrari gialloblù, via Albertazzi e Cherubin

Damiano Conati

Potevano rimanere entrambi, invece alla fine nessuno dei due vestirà la maglia dell’Hellas in questo girone di ritorno. 

Stiamo parlando di Cherubin e Albertazzi. Il primo non è guarito dal problema al piede e sarà operato, il secondo non convince soprattutto per quel che riguarda il suo recupero e verrà ceduto in prestito.

Ecco che Fusco si è tutelato con l’arrivo di Alex Ferrari, la cui firma è attesa entro domani. Terzino destro e centrale, non va ad aumentare la qualità del reparto, ma almeno va a rimpolpare un settore dove la coperta si stava facendo terribilmente corta. 

Arriverà in prestito secco dal Bologna e il suo acquisto ha il sapore di un film già visto: ennesimo affare con i felsinei, ennesima operazione low cost e soprattutto ennesima vecchia conoscenza di Fusco, che ormai ha portato a Verona solo giocatori legati al suo passato. 

L’arrivo di Ferrari, che va ad occupare uno slot tra i senior, non esclude quello di un giovane terzino under come già annunciato dal direttore sportivo qualche giorno fa.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*