Flamini, l’agente lo offre all’Hellas

Mathieu Flamini è attualmente senza contratto. L’ex centrocampista del Milan, reduce dall’avventura al Crystal Palace, sta cercando squadra e sta valutando la possibilità di un ritorno in Serie A. 

Il suo procuratore l’ha proposto a varie squadre tra cui l’Hellas.

Affare difficile dal momento che il suo approdo in gialloblù e legato essenzialmente alla cessione di un altro mediano, come Fossati, che però in questo momento non è prevista.

D. Conati

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

4 COMMENTS

  1. Io comprerei Iemmello da affiancare a Pazzoide in modo da alternarsi con Cerci viste le non brillanti condizioni fisiche di quest’ultimo che avra’ bisogno di parecchio tempo per ritrovare smalto e condizione.

  2. Inoltre offro on par de mudande comode mai messe par Catapecchia così no ghe viene el mal de testa e El ragiona meiocheteloportiinleto.

  3. Io prenderei FLAMINI E MATIFERNANDO e cederei FOSSATI al Palermo in cambio di GOLDANIGA e femo on SQUADRON

  4. Approfitto per inviare a LUCA i migliori auguri di una vita serena,piena di salute,di figli e ricca di soddisfazioni.Complimenti alla sposa,splendida.Hy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*