Fossati: “Non fa piacere sentire i fischi”

Queste le dichiarazioni di Fossati rilasciate in mixed zone: 

“Personalmente non sono contento della mia prestazione, perché ho sbagliato molto. A livello di squadra sono contento perché é stata una vittoria di cuore. 

Il Pubblico ci ha beccato, non fa piacere sentire i fischi. Non possiamo sempre vincere, ma noi sappiamo quello che dobbiamo fare. A livello mentale il Verona sta molto meglio, anche se noi siamo sempre stati sereni. 

Sappiamo che i frutti si raccoglieranno. Abbiamo avuto questo blackout, ma ci dobbiamo rialzare. I dati dei match sono a nostro favore, sintomo che lavoriamo bene. 

Noi siamo una grande squadra, siamo consapevoli della nostra forza, ma siamo umili. Siamo una squadra che palleggiatore e che gioca, é il nostro modo di essere. 

Carpi? Una grande squadra con un grande allenatore. Sarà per noi un ottimo test, e la vittoria di oggi ci aiuterà ad affrontarla con serenità. Dobbiamo stare tranquilli, dobbiamo per forza raccogliere. 

Pecchia mi sta dando tanto, spero di ripagare la sua fiducia. Ho un ruolo importante che cerco di interpretare al meglio anche fuori dal campo”.

Stefano Pozza

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*