La Juve potrebbe mettere a segno un colpo clamoroso: i bianconeri hanno puntato Frattesi, si pensa a uno scambio pazzesco con l’Inter.
Con la partenza di Douglas Luiz in direzione Nottingham la Juventus libera una casella a centrocampo e si disfa anche dell’oneroso stipendio del brasiliano (5 milioni di euro a stagione), uno dei principali flop della scorsa stagione. Ora Comolli può davvero andare all’assalto di un nuovo centrocampista: il profilo che piace di più alla dirigenza juventina è quello di Matt O’Riley, 24 anni, colonna del Brighton.
Fatta eccezione per Kolo Muani, che dovrebbe tornare a vestire la maglia bianconera a prescindere da un’eventuale cessione di Dusan Vlahovic, altri arrivi sono possibili sono in caso di ulteriori uscite. Un esempio è Nico Gonzalez: se i bianconeri riusciranno a cedere l’ex viola potranno poi andare a caccia di Edon Zhegrova del Lille.
Proprio per questo non si possono escludere dei clamorosi scambi di fine mercato. Uno di questi potrebbe coinvolgere addirittura Manuel Locatelli, nei giorni scorsi cercato dall’Al-Ahli. Gli ultimi rumors rivelano che il capitano della Juventus ha deciso di rifiutare la ricca proposta del club saudita e di rimanere in bianconero. Nelle ultime ore, però, si parla con insistenza di uno scambio pazzesco con Davide Frattesi.
Il talent scout Michele Fratini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare del futuro dell’ex centrocampista del Sassuolo. Fratini ha fatto presente come Locatelli abbia già ricevuto diverse proposte: “La Juve potrebbe metterlo sul mercato in base alle richieste“, ha detto il talent scout, che ha poi posto l’accento su questo possibile scambio che stuzzica non poco Comolli.
“Attenzione anche ad uno scambio Frattesi-Locatelli”, le parole di Michele Fratini nel corso del programma ‘Fuori di Juve’. D’altronde non è un segreto che l’Inter stia cercando un centrocampista in grado di garantire qualità e quantità. Viste le difficoltà per arrivare a Manu Koné della Roma i nerazzurri potrebbero ripiegare su Locatelli proponendo alla Juventus lo scambio alla pari con Frattesi.
Non bisogna dimenticare che Frattesi è un vecchio pallino bianconero: la Juve provò a portarlo a Torino un paio di estati fa, prima che il giocatore decidesse di accettare la corte dell’Inter. Ausilio ha più volte ribadito che Frattesi non si muove da Appiano Gentile ma i tifosi sanno bene che di fronte a una grossa opportunità di mercato tutto può cambiare.
L'Hellas Verona è a un passo dall'accordo con l'Inter per un giovane talento nerazzurro: la…
Non perdetevi la nuova super offerta di Sky Sport per la Serie A. Ma non…
Il club veneto, impegnato negli ultimi colpi di mercato, tenta un nuovo approccio col top…
L'Inter torna a pensare ad una stella della Premier League: niente più Lookman, è lui…
Franck Kessié potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza in Arabia Saudita: il centrocampista…
Colpo di mercato dell'Hellas Verona: il Direttore sportivo gialloblù, Sean Sogliano, lo riporta in Italia…