Funivia Malcesine-Monte Baldo brandizzata Hellas Verona

L’Hellas Verona con una nota comunica di aver aperto un’importante collaborazione con le Funivia Malcesine-Monte Baldo del Presidente Daniele Polato. Di seguito il comunicato del club di via Belgio:

“Sabato 19 dicembre sarà una giornata molto speciale, all’insegna del gialloblù. Le Funivie Malcesine Monte Baldo sono state scelte per ospitare la tradizionale Festa di Natale della Scuola Calcio dell’Hellas Verona. Tante le attività previste nell’arco della giornata per permettere ai ragazzi e alle loro famiglie di vivere un’esperienza speciale a pochi giorni dal Natale.

 

Contestualmente si terrà anche la presentazione di una cabina interamente brandizzata Hellas Verona. Questo è il risultato di un lavoro di concerto messo in essere in questi mesi dalla società di via Belgio e da Funivie Malcesine Monte Baldo, per costruire un evento che avvicinasse un’eccellenza sportiva quale l’Hellas a una grande realtà turistica di successo del territorio veneto. La brandizzazione della cabina è un’operazione di branding per il Club, che permetterà di veicolare il marchio Hellas sull’imponente flusso turistico del luogo e inoltre permetterà alle funivie di offrire un contenuto speciale ed emozionale ai propri clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*