Gardini: “Saviola, grande colpo”

Foto: Giovanni Gardini (Fonte: L'arena.it)

Le dichiarazioni del direttore generale gialloblù, Giovanni Gardini, rilasciate all’official radio Radio Bellla&Monella al termine della sessione di calciomercato estiva.

SAVIOLA, UN COLPO IMPORTANTE
“Il colpo Saviola? Siamo soddisfatti e stanchi. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante dal punto di vista tecnico, facendo un ulteriore sforzo economico abbiamo preso un calciatore che può essere utile alla nostra causa. Siamo molto contenti, soprattutto dopo la buona prestazione fatta ieri a Bergamo, giocando su un campo molto difficile. La squadra ha giocato con personalità e qualità, riconosciuta da tutti”.

UN MERCATO POSITIVO
“Siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto, non potrebbe essere altrimenti. Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, facendo investimenti importanti e considerevoli. Ora, tutti insieme, dobbiamo lavorare duro come stiamo facendo dal primo giorno di ritiro. Poi ci vuole il responso del campo, che è sempre quello che decide”.

ORA LA SALVEZZA
“Il calciomercato è finito e dobbiamo concentrarci sul campionato, per ottenere il prima possibile i punti necessari alla salvezza. La Serie A presenta sempre delle difficoltà, soltanto con il sacrificio e con la corsa si possono ottenere dei risultati. Se questi, invece, si danno per acquisiti, vuol dire che si è persa la dimensione e non si fa il bene di squadra, società e tifosi, che anche a Bergamo hanno dimostrato il loro attaccamento e per questo dobbiamo ringraziarli”.

Fonte: Ufficio Stampa Hellas Verona FC

LASCIA UN COMMENTO

*